Alta Irpinia, gli interventi dei Vigili del Fuoco tra Teora e Calabritto

0
alta irpinia

Due interventi in Alta Irpinia da parte dei Vigili del Fuoco di Lioni, uno nel territorio del Comune di Teora e l’altro nel territorio del Comune di Calabritto

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, nella tarda serata di ieri 2 gennaio, è intervenuta nel territorio del comune di alta irpiniaTeora in Alta Irpinia, sulla strada Provinciale Lioni-Teora, per un incidente stradale che vedeva coinvolta un’autovettura finita fuori strada. L’anziano alla guida, è stato recuperato miracolosamente illeso. Si è messo in sicurezza il veicolo incidentato e dato assistenza per il suo recupero.

La stessa squadra, alle ore 02’10, di questa notte, si è portata a Calabritto, in via San Vito, per un soccorso ad un’anziana donna, la quale sola in casa, cadeva e non riusciva a rialzarsi. Si è saliti con la scala al secondo piano dell’edificio, e passando attraverso un balcone si è prestato le prime cure alla malcapitata, consegnandola, poi, ai sanitari del 118, che ne disponevano il ricovero in ospedale.

Una squadra della sede centrale di Avellino, subito dopo l’una, sempre di questa notte, è dovuta intervenire in via Cocchia, in città, per un incendio che interssava un’autovettura parcheggiata lungo la strada. Il veicolo è stato spento e messo in sicurezza.