Amichevole tra Avellino e Frosinone

0
Stadio Partenio-Lombardi, licenza
Stadio Partenio-Lombardi

Prima della ripresa del campionato e in vista della prima giornata di campionato, la squadra di Tesser si sottoporrà ad un’amichevole interna contro la primavera del Frosinone

 Oggi sono ripresi gli allenamenti allo stadio Partenio-Lombardi: stamane seduta in palestra per gli uomini di Tesser e oggi pomeriggio scenderanno in campo alle ore 15 ( porte chiuse) per assaporare di nuovo il terreno di gioco dopo una settimana di vacanze natalizie.

Amichevole a porte aperte per i tifosi
Amichevole a porte aperte per i tifosi

Dunque l’Avellino scenderà in campo per un’amichevole ufficiale, contro la primavera del Frosinone  il giorno 8 Gennaio. Questo fa pensare che tra i due club scorra buon sangue e che si potrebbero chiudere anche eventuali interessamenti di calciomercato.

Arriva la nota dal sito ufficiale del club biancoverde che comunica:

Si comunica che venerdì 8 gennaio, alle ore 15, presso lo stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino giocherà un’amichevole contro il Frosinone Primavera. Il test si svolgerà a porte aperte: i tifosi avranno accesso in Tribuna Terminio.

Nota per stampa e fotografi:

Gli operatori dell’informazione potranno accedere nella tribuna stampa della tribuna Terminio. I fotografi (accesso a bordo campo da tribuna Terminio) dovranno inviare richiesta di accredito, con il numero di autorizzazione Lega, entro le ore 17 di giovedì 7 gennaio, all’indirizzo mail: ufficiostampa@usavellino.club o al numero di fax 0825/281253