Montaguto, una trasmissione in diretta video per gli irpini nel mondo

0
Montaguto

Montaguto, dal piccolo paesino della Valle del Cervaro un format che consente ai montagutesi vicini e lontani di chiacchierare al telefono e ritrovarsi anche a distanza

 Sta per giungere al suo quinto appuntamento “Io Amo Montaguto”, il format televisivo che permette agli amici montagutesi di tutto il mondo di chiacchierare del proprio amato paesello. La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle 21.00 su www.montaguto.com.

L’obiettivo vuol essere quello di riunire quanti più paesani possibile davanti alla “Tv” (anche se in realtà è lo schermo di un pc, di uno smartphone o di una smart tv), in modo assolutamente originale, probabilmente mai ideato prima. 

Riunire e unire. Superare certe tensioni. Senza polemiche, soltanto divertendosi a trascorrere insieme mezz’ora o un’ora una volta alla settimana. Per far questo la redazione ha bisogno di tutti i paesani vicini e lontani. Sono loro che devono intervenire.

La rinascita di un paese viene prima di tutto da un’unione di intenti. Ebbene, è proprio questo il proposito di “#IoAmoMontaguto”: cercare di intraprendere un percorso tutti insieme. 

Per intervenire durante la diretta si può chiamare il numero +39/333.3800130 (anche whatsapp), oppure scrivere alla mail redazione@montaguto.com o ancora tramite Skype all’account Montaguto.com.

L’Irpinia rinasce e continua ad essere viva soltanto grazie a chi ha voglia di portare avanti le tradizioni e resta legato alle sue origini. L’Irpinia nel cuore, Montaguto in tv!