Gli Amon-rA presentano il nuovo album “Ombre” ad Atripalda

0
Amon-rA

Il 14 gennaio, alle ore 22:00, presso il Meet Eventi di Atripalda, gli Amon-rA presentano il nuovo concept album “Ombre”

La storica band avellinese Amon-rA, formata nel 1997, festeggia l’importante anniversario della propria carriera presentando il nuovo concept album, dal titolo “Ombre“.

L’evento avverrà il 14 gennaio, alle ore 22:00, presso il Meet Eventi di Atripalda, e i fan della band potranno assistere alla realizzazione di “una storia intensa interpretata in chiave art-rock che terrà gli spettatori col fiato sospeso”, citando le parole contenute nel comunicato stampa.

Amon-rAIl gruppo, composto da Edoardo Lombardi alle chitarre, Fabio Frù Relmi al basso, Enzo Scorzeto alla batteria, Pellegrino Cirocco alle tastiere e ai campionatori, Giuseppe Relmi alla voce, dichiara che questo nuovo album è il frutto di un lavoro nato da emozioni di vita vissuta tra le strade della loro città, Avellino.

L’album è stato concepito e realizzato grazie alla collaborazione di tutti i membri di Amon-rA, che hanno composto anche gli arrangiamenti dei brani, mentre i testi sono di Giuseppe Relmi, la voce della band. Infine, le tracce sono state registrate e missate da Marco Ruggiero presso lo Studio Design di Monteforte Irpino.

Online, su Youtube, è già presente il video del primo singolo estratto dall’album, “Ombra“.