Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicato

0
Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Andretta hanno arrestato un sessantenne pregiudicato del luogo in ottemperanza dell’ordine esecutivo di carcerazione emesso nei suoi confronti

Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicatoI Carabinieri della Stazione di Andretta hanno tratto in arresto un sessantenne pregiudicato del luogo, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino nei suoi confronti.

L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono quotidianamente per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.

L’ordine è scaturito a seguito di una condanna definitiva dell’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, perpetrati nel territorio altirpino.

Successivamente alle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, dove sconterà la sua pena.