Festa ad Atripalda con Clementino, Lumanera e Giustiniani

0
Atripalda

Ad Atripalda quest’anno la festa patronale in onore di San Sabino sarà grandiosa: in arrivo Clementino, Lumanera e il comico di Made in Sud Ciro Giustiniani

La comunità di Atripalda, come ogni anno, si appresta ad onorare il suo protettore San Sabino con i tradizionali festeggiamenti religiosi e civili. Una tradizione antica in cui si riflette la devozione di una collettività che si riversa per le vie cittadine per partecipare agli eventi.

AtripaldaLa festività in onore di San Sabino, uno degli appuntamenti più partecipati dell’estate atripaldese, prenderà il via venerdì 15 per poi concludersi domenica 17 settembre. 

Sarà la musica la grande protagonista della manifestazione che, venerdì, si aprirà con il concerto del rapper e attore teatrale Clementino, natio di Avellino, cresciuto tra Nola e Cimitile. Sabato si proseguirà a ritmo di musica folk con il gruppo di artisti irpini “Lumanera domenica il cabarettista Ciro Giustiniani porterà sul palco di Piazza Umberto I l’arte del monologo toccando tematiche sociali di trasversale interesse. Tre giorni all’insegna di tradizioni, musica, balli, risate e tanto divertimento per tutti.

Programma

Venerdì 15 settembre Clementino in concerto- Piazza Umberto I 

Sabato 16 settembre  ore 21:00 Lumanera Live – Piazza Umberto I

Domenica 17 settembre Ciro Giustiniani- Piazza Umberto I