Home » Attualità » Anas: riaperto al traffico il tratto della strada statale 691 “Fondo Valle Sele”
anas

Anas: riaperto al traffico il tratto della strada statale 691 “Fondo Valle Sele”

Campania, Anas: riaperto al traffico il tratto della strada statale 691 “Fondo Valle Sele”, in provincia di Avellino, dopo la rimozione della cisterna

La chiusura, nel territorio comunale di Calabritto, si è resa necessaria nella serata di ieri per l’esplosione di un’autocisterna.
Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto di strada statale 691 “Fondo Valle Sele” in corrispondenza del km 18,000, nel territorio comunale di Calabritto, in provincia di Avellino, chiuso – nella tarda serata di ieri – a causa di un’autocisterna che, in maniera autonoma, ha preso fuoco.

capossele

L’autocisterna, che viaggiava sulla direttrice Lioni-Contursi, trasportava gasolio; il guidatore è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo utile e non si sono registrati feriti.

Il ripristino della circolazione è stato reso possibile a seguito del completamento delle operazioni di spegnimento delle fiamme da parte dei Vigili del Fuoco, di rimozione dell’autocisterna e di pulizia e messa in sicurezza del tratto di statale, andate avanti per tutta la notte.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`,disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Avellino

Radio LatteMiele conferisce una menzione per meriti sociali all’associazione “BabbaAlRum” di Avellino

Radio LatteMiele conferisce una menzione speciale per meriti sociali all’associazione di beneficenza “BabbaAlRum” di Avellino …