Home » Attualità » Pasqualino La Porta, domenica i funerali – Ecco come aiutare la famiglia
Ariano Irpino, la porta

Pasqualino La Porta, domenica i funerali – Ecco come aiutare la famiglia

Dopo estrenuanti giorni di ricerche il drammatico epilogo: Pasqualino La Porta è stato ritrovato senza vita. La comunità si racchiude intorno alla famiglia in una gara di solidarietà

Paqualino La Porta aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso 24 gennaio (per info leggi qui), dopo ben 9 giorni dalla scomparsa, i carabinieri avevano finalmete aperto l’automobile lasciata nel pacheggio dell’Ospedale di Ariano Irpino dal quale si era allontanato (per info leggi qui). Ieri il tragico epilogo, Pasqualino La Porta è stato ritrovato senza vita poco distante dal luogo in cui era stato avvistato per l’ultima volta (per info leggi qui).

La famiglia La porta ha vissuto giorni di estrenuante angoscia culminati d’apprima con la morte del padre di Pasqualino (per info leggi qui). Adesso che tutto sembra lasciare un incolmabile vuoto, un segnale forte arriva dalla comunità di Pasqualino e in particolare dall’Associazione Onlus “Michele De Gruttola” di Ariano Irpino, da anni in prima linea al fianco degli ultimi.

Remo Pernacchia, amico d’infanzia di Pasqualino ha promosso l’idea di una raccolta fondi urgente per aiutare la famiglia con le spese dei funerali e cercare in questo modo, di alleviare qualche sofferenza.

In tanti hanno chiesto come poter aiutare la famiglia La Porta.

Ecco come fare:

Associazione Onlus “Michele De Gruttola”

IBAN    IT87H0335901600100000106580

Causale: “Contributo Funerali Pasqualino La Porta”

Oppure con bollettino postale N.75285726 Associazione Onlus “Michele De Gruttola” sempre scrivendo la stessa causale:

“Contributo funerali Pasqualino La Porta”.

Il contributo può essere versato tramite bonifico e bollettino oppure donarlo a qualsiasi membro dell’Associazione Michele De Gruttola. Il principale referente di questa raccolta è Remo Pernacchia (contatto telefonico 338.9844295) oppure Giuseppina Mancino (320.5769524) che provvederanno a versare la quota all’associazione.

I funerali di Pasqualino sono previsti per domenica 12 febbraio, con la partenza della salma alle ore 15 dall’obitorio dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane, verso la chiesa di San Michele in contrada Turco. La messa sarà celebrata da Don Costantino Pratola.

Le offerte potranno essere consegnate anche il giorno dei funerali direttamente alla famiglia o eventualmente in una cassetta dell’associazione che verrà posizionata all’ingresso della chiesa.

Si chiede di non portare fiori e di non cedere denaro a persone al di fuori dell’associazione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Appassionata da sempre di scrittura, studia Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno sognando una carriera da giornalista.

Check Also

crotone, perugia, novara, attesa, salernitana, statistiche, avellino, finale

Avellino, a dieci passi dal traguardo finale

Dieci partite dividono i biancoverdi dal traguardo salvezza. Salernitana, Benevento, Bari, ma anche Spal e Frosinone …