Breaking News
Home » Avellino » La primavera saluta Monteforte con una grandinata record
La primavera saluta Monteforte con una grandinata record

La primavera saluta Monteforte con una grandinata record

L’inverno avanza a ridosso della primavera, e in pochi minuti Monteforte si è ritrovata imbiancata

La primavera saluta Monteforte con una scioccante sorpresa.

Nel continuo cambiamento del nostro ecosistema, le stagioni si confondono e ci destabilizzano. E in barba al detto che vorrebbe Marzo come “pazzo”, a prenderne il posto incalza Aprile. E l’Irpinia si ritrova, suo malgrado, ad esserne protagonista.

La primavera saluta Monteforte con una grandinata record La primavera saluta Monteforte con una grandinata recordA dispetto del tepore di una mattinata all’indegna di un cereo sole primaverile, il cielo pomeridiano di Monteforte ha regalato ben altro scenario. Una grandinata da record quella che ha coinvolto tutta la parte alta del paese, con strade e case imbiancate in pochi minuti.

Un fenomeno che ha dell’incredibile, che ha sconvolto i cittadini di Monteforte Irpino quanto gli automobilisti che transitavano in autostrada all’altezza della galleria di Baiano. La grandine, che ricopriva le strade, ha ovviamente creato disagi e il traffico, dell’ora di punta per l’esodo dal capoluogo, ne ha risentito, risultando fortemente rallentato nelle direzioni da e verso Avellino Ovest.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

iannaccone

“Badge Malati”, botta e risposta tra Iannaccone e Udc

L’operazione “Badge Malati” porta con sé gli strascichi di una lunga vicenda. A seguito delle …