Ad Avella si ride in piazza con gli “Arteteca”

0
Avella

A partire dalle ore 21:30, domenica 10 settembre, il duo comico partenopeo degli “Arteteca” si esibirà in Piazza Municipio, nel cuore pulsante di Avella

Piazza Municipio ad Avella è pronta ad accogliere, domenica 10 settembre alle ore 21.30, gli Arteteca di Made in Sud, la trasmissione di cabaret di Rai Due realizzata dal centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. 

Questo fine settimana, ad Avella, nuovo appuntamento con la comicità di Enzo Ieppariello e Monica Lima, meglio conosciuti come “Arteteca”. La coppia insieme da ben 13 anni, affiatata sia professionalmente che nella vita privata, animerà con divertenti schetch di litigio e presa in giro l’intera Piazza Municipio, regalando sorrisi e ore di spensieratezza a quanti accorreranno.

Gli Arteteca, sbarcati al cinema con il film “Vita Cuore Battito“, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo 2016, scritto da Ciro Ceruti e Nando Mormone e diretto dal regista Sergio Colabona, vincitori di premi ambiti come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e il Premio del Festival Cabarettiamo di Sorrento, si stanno affermando nell’ambito della dinamica comica ottenendo sempre più adesioni tra il pubblico e richiamando tantissimi fan pronti a seguirli ovunque. Domenica sera accantonate lo smartphone, chiudete i social network e godetevi la comicità e la magia di Enzo e Monica!