Avellino Club Roma, domani la festa in capitale per i quattro anni di attività

0
avellino club roma
avellino club roma

L’Avellino Club Roma, si appresterà a festeggiare domani, in capitale, il quarto anno consecutivo di attività del club.

L’Avellino Club Roma e tutti i soci si appresteranno a festeggiare nella giornata di domani a Roma, in capitale, il quarto anno consecutivo della nascita del Club. In italia uno dei club più attivi che segue le vicende dell’Avellino Calcio in primis e dando spazio anche all’altra compagine Irpina della  Scandone Sidigas Avellino che non sfigura nella nostra Nazione e in Europa.

avellino
Avellino Club Roma

 

Una delle novità assolute di giornata sarà la location dell’evento. Il Club, infatti, ha scelto il ristorante “Relax” di un certo Fabrizio Fioretti, nome non  nuovo, un nome che con l’Avellino in due anni ( 1994 al 1996) marcò 56 presenze e realizzò 6 goal con la maglia biancoverde. 

Dai social, e dal loro canale ufficiale di Facebook si estende l’invito anche al  Centro Coordinamento Club, e con la possibilità di ufficializzare qualche calciatore attuale/ex bianoverde. “Torna per il quarto anno la festa di fine stagione dell’Avellino Club Roma. Teatro dell’evento il ristorante Relax del nostro amico Fabrizio Fioretti. Prima della cena, partitella di calcio al vicino circolo sportivo. Ospite a sorpresa, sul quale stiamo lavorando, consueta lotteria e tanta allegria completeranno la serata. L’invito è esteso ai componenti del Centro Coordinamento Club, cui l’Acr ha recentemente aderito.  Forza Lupi, avanti Acr!”