Avellino: domenica all’insegna di due gravi incidenti stradali

0
Avellino

Avellino: decisivi gli interventi dei Vigili del Fuoco per due gravi incidenti stradali avvenuti rispettivamente a Contrada Archi e via San Lorenzo

Ieri, tre settembre, i Vigili del Fuoco di Avellino, sono stati impegnati per due interventi molto delicati in due incidenti stradali.
Il primo subito dopo le ore nove, in Contrada Archi ad Avellino, ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura, la quale è sbandata e si è ribaltata. Il conducente, un uomo anziano è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Il secondo avvenuto intorno alle ore undici, ha visto coinvolta sempre una sola autovettura, con alla guida un ragazzo di 27 anni, in via San Lorenzo ad Atripalda, nei pressi de “L’ibisco Cafè”, sbandava e dopo aver divelto una recinzione finiva nel letto del fiume Sabato. Anche in questo caso il malcapitato è stato trasportato presso l’ospedale per essere sottoposto a cure, ma da una prima impressione dei presenti sembra non sia nulla di grave, nonostante il forte impatto e il notevole spavento. Per il recupero dell’auto si è reso necessario l’intervento dell’autogrù, poichè posizionata a molti metri di distanza dalla strada ed era impossibile recuperarla manualmente.