Avellino – Salernitana, la nota della Questura per le tifoserie

0
Stadio Partenio - Lombardi, Avellino

L’attesa è quasi finita per il derby che vedrà di fronte Avellino e Salernitana per la 22ª giornata del Campionato di Serie B, sabato al Partenio-Lombardi. Ecco Alcune informazioni su come raggiungere lo stadio per le tifoserie

Inizia alle ore 15.00 il match valevole per la prima giornata di ritorno. In campo ci saranno allo stadio Partenio-Lombardi Avellino e Salernitana, con un sold out già da una settimana. I tifosi stanno vivendo con ansia questi giorni che precedono la partita. Questa mattina presso la Questura di Avellino si è svolta la riunione tecnica che ha coinvolto tutti i rappresentanti delle forze dell’Ordine, i quali svolgeranno tale servizio il giorno sabato, in modo da facilitare i tifosi a raggiungere lo stadio con tranquillità, e senza possibili contatti tra le opposte fazioni.

ITINERARIO PER LA TIFOSERIA AVELLINESE

I tifosi dell'Avellino
I tifosi dell’Avellino

I tifosi irpini provenienti dalla seguenti strade: S.S. Ofantina – S.S. Foggia – Contrada Laurenzana – Contrada Picarelli – Grottolella e Pozzo del Sale, dovranno raggiungere l’impianto sportivo percorrendo unicamente Via Francesco Tedesco.

I tifosi irpini provenienti da Via Tuoro Cappuccini, per raggiungere lo stadio dovranno percorrere il tratto Via ScandoneVia Zoccolari.

Si raccomanda, inoltre, alla tifoseria irpina di raggiungere lo stadio comunale, i cui cancelli saranno aperti alle ore 13,00, con un congruo anticipo, in modo da evitare prevedibili intasamenti alla circolazione stradale.

ITINERARIO PER LA TIFOSERIA SALERNITANA

Tifosi della Salernitana
Tifosi della Salernitana

I tifosi salernitani provenienti dal raccordo autostradale Salerno – Avellino, imboccheranno la rampa di immissione sulla S.S.7/bis-variante, proseguendo successivamente per il nucleo industriale – Pozzo del SaleContrada AmorettaVia Annarumma, fino a raggiungere il settore ospiti- lato Curva Nord dello stadio, interamente destinato alla tifoseria ospite.

Si ribadisce, infine, che non dovranno essere portati fumogeni, oggetti atti ad offendere, striscioni contenenti scritte offensive, nonché alcolici o bevande contenute in contenitori non conformi alle disposizioni di legge.

Queste sono le disposizioni emanate dalla Questura di Avellino, con la speranza che tutto si svolga secondo i piani previsti, e che ci sia la massima correttezza in campo e fuori.