Avellino, Vittorino 100 anni e Concetta 63 anni convolano a nozze nella terza età

0
avellino

Ad Avellino il neo centenario Vittorino, qualche giorno fa, ha pronunciato il fatidico sì sposando Concetta di 37 anni più giovane

Vittorino Umberto nato nel luglio del 1917 a Bisaccia, paese in provincia di Avellino, nei giorni scorsi ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con Concetta, signora di 63 anni. Un matrimonio molto chiacchierato per la differenza d’età e soprattutto perchè contratto al raggiungimento del traguardo dei cent’anni.

Le pubblicazioni del matrimonio di Vittorino e Concetta, affisse alla porta della Casa Comunale di Avellino, hanno destato la curiosità e l’interesse dei cittadini e dei mass media locali. Tuttavia si sa poco riguardo al lieto evento, sono trapelate solo alcune indiscrezioni. La cerimonia civile si èavellino svolta in Via Pironti presso l’appartamento dello sposo Vittorino ed è stata celebrata da Titti Mele, assessore alle politiche sociali del Comune di Avellino.

Il vedovo Vittorino, originario di Bisaccia, trasferitosi a Roma da diversi anni per motivi lavorativi, rientrato in Irpinia una volta ottenuta la pensione, ha incontrato la vedova Concetta che ha fatto subito breccia nel cuore dell’anziano tanto da spingerlo a compiere il grande passo. La decisione di realizzare questo matrimonio ha sortito molte perplessità ed in tanti hanno colto motivi reconditi di interessi ed altro. Ma l’amore ha forse età?