Castelvetere: grave incidente autostradale sulla S.S. 7 Ofantina

0
Castelvetere

Nella serata di ieri grave incidente autostradale a Castelvetere sulla S.S. 7 Ofantina: coinvolte due auto e quattro persone ricoverate in ospedale

I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 21.00 di ieri 4 febbraio, sono intervenuti tempestivamente nel territorio del Comune di Castelvetere sul Calore, sulla Strada Statale 7, vecchia Ofantina, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

Due le squadre di Vigili del Fuoco che si sono portate sul posto, una dalla sede centrale di Avellino, e l’altra proveniente dal distaccamento di Montella. Le persone a bordo dei due veicoli coinvolti nell’incidente sono quattro: due uomini, che è stato facile ricostruire che fossero i rispettivi conducenti, poichè gli altri due coinvolti erano due bambini. Tutti sono stati trasportati dai sanitari del 118, che sono corsi sul posto, all’azienda ospedaliera Moscati di Avellino per le cure del caso. Si è provveduto, sempre grazie al supporto dei Vigili del Fuoco, a liberare la strada e a mettere in sicurezza i veicoli incidentati.

Ancora non siamo a conoscenza delle condizioni di salute dei due uomini e dei bambini coinvolti nell’incidente. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore.