Breaking News
Home » Cronaca » Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicato
Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicato

Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicato

I Carabinieri della Stazione di Andretta hanno arrestato un sessantenne pregiudicato del luogo in ottemperanza dell’ordine esecutivo di carcerazione emesso nei suoi confronti

Andretta, arrestato per ricettazione un sessantenne pregiudicatoI Carabinieri della Stazione di Andretta hanno tratto in arresto un sessantenne pregiudicato del luogo, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino nei suoi confronti.

L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono quotidianamente per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.

L’ordine è scaturito a seguito di una condanna definitiva dell’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, perpetrati nel territorio altirpino.

Successivamente alle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, dove sconterà la sua pena.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

CONAPO

CONAPO Avellino: no alle disparità di categoria

Stamane i Vigili del fuoco del sindacato autonomo CONAPO di Avellino in Prefettura per rivendicare …