Breaking News
Home » Cronaca » Avellino, furto in abitazione ed evasione: arrestato pregiudicato
Stazione Carabinieri Avellino

Avellino, furto in abitazione ed evasione: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Avellino hanno arrestato un 55enne del luogo per i reati di furto, perpetrato in un’abitazione di Mercogliano, ed evasione

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 55enne del luogo, sul cui capo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione.

Stazione Carabinieri AvellinoL’uomo, destinatario del provvedimento spiccato dalla Procura, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, era attivamente ricercato dai militari dell’Arma, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Rintracciatolo, i Carabinieri lo hanno così dichiarato in arresto.

Condotto inizialmente presso il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto dagli uomini dell’Arma presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino, dovendo espiare sei mesi di reclusione quale cumulo pena per furto perpetrato in un’abitazione di Mercogliano ed evasione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia

Roghi agricoli in Irpinia: cinque denunce

I Carabinieri hanno denunciato altre cinque persone per i roghi agricoli appiccati in diversi paesi …