Breaking News
Home » Cronaca » Avellino, sorpreso con un quintale di hashish nascosto in auto: arrestato narcotrafficante
Stazione Carabinieri Avellino

Avellino, sorpreso con un quintale di hashish nascosto in auto: arrestato narcotrafficante

I Carabinieri di Avellino hanno arrestato un 34enne che trasportava sulla sua auto un quintale di hashish nascosto in un doppiofondo.  Si tratta del più grande sequestro di droga messo a segno in Irpinia

I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno tratto in arresto un 34enne di Giugliano in Campania per detenzione di sostanza stupefacente, aggravata dall’ingente quantitativo.

Stazione Carabinieri AvellinoL’uomo è stato bloccato dai militari del Nucleo Investigativo sulla A16, alla guida di un veicolo: all’esito di perquisizione è stato rinvenuto un quintale di hashish – suddiviso in 1.000 panetti da 100 grammi cadauno – occultato in un doppiofondo artigianalmente ricavato all’interno del mezzo.

Si tratta del più grande sequestro di droga messo a segno in Irpinia. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Avellino: dal caldo ai temporali con temperature in calo

L’ondata di caldo che ha investito negli ultimi giorni Avellino e Provincia sta per essere …