Home » Cronaca » Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto sbanda e precipita dal cavalcavia
Avellino-Salerno

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto sbanda e precipita dal cavalcavia

Incidente sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio del comune di Atripalda. Un’auto in transito è sbandata finendo sotto un ponte in prossimità dei binari ferroviari. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 6:30 di oggi 8 marzo, sono intervenuti sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, in direzione Salerno, nel territorio del comune di Atripalda, per un incidente stradale.

Avellino-SalernoInfatti, un’autovettura in transito è sbandata ed è finita sotto un ponte in prossimità dei binari ferroviari. L’uomo alla guida è stato recuperato e riportato sulla sede stradale per essere consegnato ai sanitari del 118, che ne hanno disposto il ricovero presso l’ospedale Moscati di Avellino, per le cure del caso. Il veicolo è in corso di recupero, con l’ausilio dell’autogrù.

La strada è stata chiusa al traffico in direzione Salerno, durante le operazioni di recupero.

L’Anas ha comunicato che sul raccordo è stata chiusa la carreggiata in direzione Salerno al km 30,400, tra i comuni di Atripalda e Serino, a causa della vettura finita sui binari ferroviari paralleli al tratto stradale. Le deviazioni sono segnalate in loco. Il personale Anas, dei Vigili del fuoco e della Polizia Stradale di Avellino è presente sul posto per gestire la viabilità e consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Terre d'Irpinia

Terre d’Irpinia, boccali e pascoli: quando formaggi tipici irpini sposano birre artigianali

Oggi, venerdì 26 maggio, il Circolo della Stampa di Avellino ospiterà un evento eccentrico ma …