Breaking News
Home » Avellino » Avellino, tre arresti nella notte per furto in abitazione

Avellino, tre arresti nella notte per furto in abitazione

Avellino: tre arresti per furto questa mattina da parte della Squadra Mobile della Polizia locale

Stamane presso la sala Manganelli della Questura di Avellino il Vice questore aggiunto Dott. Iannuzzi Elio, Dirigente Ufficio volante, alla presenza degli agenti della Squadra Mobile, ha tenuto una conferenza stampa per esporre gli accadimenti che hanno portato nella mattina presto di oggi all’arresto di tre uomini per furto aggravato in abitazione.

Avellino, tre arresti nella notte per furto in abitazioneAlle 5:15 della mattina, infatti, la prima segnalazione da parte di cittadini residenti tra Via Carducci, Via Piave e Via Paolo Manna, i quali sono stati destati dai rumori dei tre soggetti, tre uomini residenti ad Eboli, di 40, 29 e 24 anni, i quali con destrezza ed agilità si sono introdotti nelle loro abitazioni dai balconi che erano stati lasciati aperti per la calura.

Subito dopo le altre segnalazioni la volante della Squadra Mobile ha intercettato l’auto sospetta, una Ford Focus, provvedendo alla perquisizione. Ritrovata tutta la refurtiva, compresi i computer che erano stati oggetto di furto all’interno di uno studio commerciale, gli uomini sono stati tratti in arresto.

Identificati i tre soggetti, con già precedenti penali per reati contro il patrimonio, il Dott. Del Mauro ha convalidato subito l’arresto, in questo caso aggravato.

Grazie alle tempestive segnalazioni dei cittadini, che hanno permesso di identificare l’auto dei malviventi, e alla celerità con la quale gli agenti  della volante si sono mossi, è stato possibile acciuffare subito i tre malviventi di Eboli e scongiurare altri sicuri furti che di lì a poco sarebbero stati attuati in pieno centro ad Avellino.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Maria Carmen Fumiento

Maria Carmen Fumiento
Laureata in Scienze della Comunicazione, possiedo esperienza pluriennale nella pubblica amministrazione con funzioni anche di addetto stampa, pubbliche relazioni, organizzazione eventi, progettazione ecc. Formazione professionale in Esperto in marketing territoriale con pratica di tirocinio. Operatore professionale d'infanzia. Come profonda convinzione: "Una corretta informazione è garanzia di un' equa accessibilità ai servizi per il cittadino".

Check Also

sibilia

Sibilia (M5S): “A Montevergine senza auto blu”

Carlo Sibilia e i 5 stelle irpini saliranno a Montevergine con i cittadini di Monteforte …