Breaking News
Home » Cronaca » Avellino, 40enne ai domiciliari per violenza sessuale
Stazione Carabinieri Avellino

Avellino, 40enne ai domiciliari per violenza sessuale

I Carabinieri di Avellino hanno arrestato un 40enne della provincia di Salerno che lo scorso mese di gennaio avrebbe abusato di una donna, minacciandola con un’ascia

I Carabinieri della Stazione di Avellino hanno tratto in arresto un 40enne, in esecuzione di un’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore.

Il provvedimento scaturisce da un’attività investigativa condotta dai Carabinieri: l’uomo, originario della provincia di Salerno, Stazione Carabinieri Avellinolo scorso mese di gennaio avrebbe abusato di una donna, minacciandola con un’ascia.

Grazie all’approfondita conoscenza del territorio, i militari sono riusciti a rintracciare il soggetto che, successivamente all’espletamento delle formalità di rito è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …