Breaking News
Home » Cronaca » Bagnoli Irpino, furto in abitazione di un’anziana signora
Bagnoli Irpino

Bagnoli Irpino, furto in abitazione di un’anziana signora

Il fatto è accaduto giovedì nel tardo pomeriggio in una strada abbastanza trafficata di Bagnoli Irpino, subito i Carabinieri della locale stazione si sono mobilitati per fermare i ladri

Il furto è avvenuto giovedì pomeriggio intorno alle 18:00 in una abitazione di Via Salice, una strada abbastanza Bagnoli Irpinotrafficata, a Bagnoli Irpino. I malviventi si sono intrufolati quando da poco era calato il sole nella casa dell’anziana signora ed hanno messo a soqquadro tutto trafugando qualche gioiello antico, non di tanto valore. Non contenti hanno poi continuato nella casa della figlia al secondo piano del palazzo in Via Salice a Bagnoli Irpino ed anche qui hanno lasciato la casa a soqquadro ed hanno preso poca roba. Al di là del magro bottino il sistema furti in Irpinia sembra essere in continua evoluzione, usando un metodo ormai consono all’atto indegno trovando anche poco di cui compiacersi, resta quindi l’amaro quando un malvivente entra in casa e ti mette tutto a soqquadro ed impaurendo un’anziana signora. 

Infatti, è stato usato lo stesso metodo e quindi questo fa pensare alla stessa mano con un modus operandi che può, a quanto pare, essere usato anche alla luce del sole. Con due fori nella serratura riescono ad aprire ed una volta dentro sono indisturbati, studiano bene la vittima che come in questo caso era fuori casa da pochi minuti. Continua quindi la ricerca dei ladri da parte dei Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino in collaborazione con il Comando di Montella per tentare di fermare la catena di furti che in Alta Irpinia da un bel po’ di tempo sta avendo successo. 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Giovanni Nigro

Giovanni Nigro
Caporedattore di Avellino.Zon.it, dj, speaker radiofonico e studente di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Bagnoli Irpino (Avellino)

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …