Breaking News
Home » Cronaca » Bisaccia, furto con esplosivo al bancomat: indagini in corso
Bisaccia

Bisaccia, furto con esplosivo al bancomat: indagini in corso

Nella notte, a Bisaccia, un ordigno è stato fatto esplodere vicino allo sportello bancomat esterno alla filiale della Banca Popolare di Bari. Indagini in corso

Alle ore 2:30, nel comune di Bisaccia, un ordigno esplosivo è stato fatto esplodere vicino allo sportello bancomat esterno alla filiale della Banca Popolare di Bari. È in corso la quantificazione del bottino sottratto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi nonché del Nucleo Investigativo di Avellino per effettuare i rilievi del caso.

Al momento sono in corso le indagini per identificare i responsabili del furto. Di seguito le immagini del bancomat colpito dall’esplosivo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia

Roghi agricoli in Irpinia: cinque denunce

I Carabinieri hanno denunciato altre cinque persone per i roghi agricoli appiccati in diversi paesi …