Breaking News
Home » Cronaca » Caposele, meditavano furti: foglio di via per tre pregiudicati
Caposele

Caposele, meditavano furti: foglio di via per tre pregiudicati

Durante un controllo a Caposele, i Carabinieri hanno individuato tre pregiudicati che si aggiravano con fare sospetto in località Materdomini. Per i tre è scattato il foglio di via obbligatorio

Caposele È andata male a tre pregiudicati che, controllati dai Carabinieri della Compagnia di Montella, sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.

In Materdomini, durante un servizio per il controllo del territorio predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in occasione delle cerimonie religiose celebrate presso il Santuario di San Gerardo Maiella, principalmente per monitorare qualche malintenzionato che raggiunge la meta religiosa non perché devoto al Santo ma per tentare di mettere a segno qualche furto all’interno delle autovetture in sosta o qualche borseggio in danno di pellegrini, i Carabinieri della Stazione di caposeleCaposele hanno proceduto all’identificazione di un 54enne proveniente dalla provincia di Caserta. Alla specifica richiesta dei militari operanti, lo stesso ha asserito di essere “particolarmente devoto al Santo”.

Tale affermazione, tuttavia, non ha convinto i Carabinieri che hanno deciso di approfondire il controllo. Condotto in caserma, si è appurato che a suo carico figuravano numerosi precedenti penali, principalmente per reati contro il patrimonio.

Ultimati i controlli di rito, è stata avanzata nei suoi confronti proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

Analogo provvedimento è stato proposto per altri due pregiudicati, precisamente un 41enne ed un 56enne della provincia di Salerno, bloccati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella a seguito di segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato l’atteggiamento sospetto: opportunamente interpellati non erano in grado di giustificare la loro presenza nel comune dell’Alta Valle del Sele.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …