Breaking News
Home » Cronaca » Sant’Angelo all’Esca, nuovo foglio di via nel contrasto ai furti in abitazione
Sant'Angelo all'Esca, nuovo foglio di via nel contrasto ai furti in abitazione

Sant’Angelo all’Esca, nuovo foglio di via nel contrasto ai furti in abitazione

Sant’Angelo all’Esca – Non si ferma la la controffensiva dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione: foglio di via per una romena 

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati nella capillare attività di controllo del territorio, hanno intensificato i controlli per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

Sant'Angelo all'Esca, nuovo foglio di via nel contrasto ai furti in abitazioneGarantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, si intende sia prevenire i reati predatori sia  intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio svolti nel comune di Sant’Angelo all’Esca, i Carabinieri della locale Stazione hanno intercettato una donna che, con fare sospetto, si aggirava a piedi nei pressi di abitazioni isolate: opportunamente interpellata, non è stata in grado di fornire ai militari operanti alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quei luoghi.

La stessa, una ventottenne di origine romena, con a carico già svariati precedenti di polizia principalmente per reati predatori, è stata, quindi, condotta in Caserma per gli accertamenti e successivamente allontanata con Foglio di Via Obbligatorio.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

Avellino, Vallo di Lauro, Marzano di Nola, Ariano Irpino

Ariano Irpino, perseguita l’ex compagna: denunciato imprenditore

La Polizia ha denunciato un 50enne di Ariano Irpino, noto imprenditore, per violazione della privacy, …