Breaking News
Home » Cronaca » Conza della Campania, incidente con un uomo incastrato nell’abitacolo

Conza della Campania, incidente con un uomo incastrato nell’abitacolo

Incidente a Conza della Campania, che ha coinvolto due veicoli. Un uomo di mezza età è rimasto ferito, dopo essere rimasto incastrato nell’abitacolo

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 Aprile, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni,Incidente a Conza della Campania, che ha coinvolto due veicoli. Un uomo di mezza età è rimasto ferito, dopo essere rimasto incastrato nell'abitacolo è intervenuta nel comune di Conza della Campania, per un incidente stradale al km. 64 della ss7.  L’incidente ha visto coinvolto due veicoli.

Il conducente dell’auto che ha riportato maggiori danni, un uomo di circa 50 anni, è rimasto incastrato nell’abitacolo, ed è rimasto ferito. È stato trasportato in ospedale a Sant’Angelo Dei lombardi per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …