Home » Cronaca » Nuovi interventi dei Vigili del Fuoco per la nevicata di oggi
emergenza neve

Nuovi interventi dei Vigili del Fuoco per la nevicata di oggi

Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino per far fronte alle emergenze scatenate dalla nevicata di oggi, ristabilendo l’ordine e intervenendo in situazioni di necessità 

Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino per espletare gli interventi resi necessari dalla nevicata che ha interessato Avellino e provincia.

Sono a lavoro sia la sede centrale, che le altre sedi distaccate, tra cui la squadra del distaccamento di Montella, che è dovuta intervenire nel comune di Bagnoli Irpino, in contrada Cerreto, per la consegna di medicinali salvavita ad un’anziana donna. Tenendo conto che in alcuni punti del comune la neve arriva anche ai cinquanta centimetri, quindi la circolazione è resa estremamente difficoltosa.

Si è intervenuti anche sulla Statale 7 bis, Ofantina per liberare pesanti automezzi impantanati nella neve. L’ultimo intervento riguarda nuovamente la squadra del distaccamento di Montella, la quale ha riportato in carreggiata un autoarticolato, al bivio di Nusco.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

Forino

Moschiano e Forino, nuovi roghi agricoli: denunciate quattro persone

A Moschiano e a Forino i Carabinieri hanno denunciato quattro persone che, nonostante il divieto, …