Breaking News
Home » Cronaca » Grottaminarda, aggredì il vicino con un coltello: arrestata
Grottaminarda

Grottaminarda, aggredì il vicino con un coltello: arrestata

Una donna di Grottaminarda è stata arrestata poiché ritenuta responsabile del reato di tentato omicidio. Qualche anno fa, la 55enne aveva ferito con un coltello il vicino

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno dato attuazione ad un ordine di esecuzione per l’espiazione di pena detentiva, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, nei confronti di una 55enne del luogo.

GrottaminardaI fatti risalgono a qualche anno fa allorquando la donna, all’esito di un’ennesima lite, colpì con un coltello il vicino che per le ferite riportate fu ricoverato in ospedale. L’immediata attività d’indagine condotta dai Carabinieri ha consentito di rintracciare e trarre in arresto la donna, ritenuta responsabile del reato di tentato omicidio.

Dopo le formalità di rito, la predetta è stata tradotta presso il proprio domicilio per espiare la condanna di 7 mesi di arresti domiciliari. Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta dai militari del Comando Provinciale e tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Gesualdo

Gesualdo, omessa denuncia di smarrimento armi

A Gesualdo un 56enne è stato deferito in stato di libertà per non aver denunciato …