Home » Avellino » Fiamme nell’area verde del parco Giovanni Palatucci di Avellino
Fiamme nell'area verde del parco Giovanni Palatucci di Avellino

Fiamme nell’area verde del parco Giovanni Palatucci di Avellino

Incendio al parco Palatucci di Avellino, dove, per domare le fiamme, sono intervenuti i Vigili della sede centrale di via Zigarelli

Fiamme nell'area verde del parco Giovanni Palatucci di AvellinoNel parco pubblico Giovanni Palatucci di Via Morelli e Silvati ad Avellino, si è sviluppato un incendio nell’area verde che affaccia su Via Filippo Visconti.

In fumo alcune sterpaglie, forse un atto vandalico, tra l’indifferenza dei passanti e l’imperante degrado del luogo.

A lavoro per domare le fiamme, è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale della sede di Via Zigarelli.

Da accertare le cause e le responsabilità del caso.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

celesini

Ascanio Celestini al Teatro Gesualdo nelle vesti del “povero Cristo”

Martedì 28 marzo al Teatro Gesualdo di Avellino, andrà in scena Ascanio Celestini con lo …