Home » Cronaca » Maltempo, crolli e danni in Irpinia: gli interventi dei Vigili del Fuoco
Irpinia

Maltempo, crolli e danni in Irpinia: gli interventi dei Vigili del Fuoco

Anche stanotte il maltempo ha imperversato sull’Irpinia con piogge e raffiche di vento causando crolli e danni. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato diversi interventi

Tra la giornata di ieri e questa notte, a causa del maltempo che ha imperversato sull’Irpinia con piogge e forti venti, i Vigili del Fuoco di Avellino hanno effettuato diversi interventi, soprattutto per alberi e grondaie pericolanti.

A Trevico, sulla SP 79, Km.7, un albero si è abbattuto sulla sede stradale. Lo stesso è stato rimosso liberando la provinciale. A Manocalzati, in via Procacci, un albero è caduto sulla facciata di un edificio del posto. Anche in questo caso l’albero è stato rimosso e messo in sicurezza la struttura. A Materdomini, in via Duomo, dei rami sono caduti su di un’autovettura in sosta. L’auto è stata liberara. Per fortuna il conducente la aveva appena lasciata.

Infine ad Avellino, un pezzo di grondaia, staccatasi da un edificio, è caduta su di un’autovettura. Anche in questo caso l’autoveicolo è stato liberato, e rimosse le parti di grondaia ancora pericolanti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

celesini

Ascanio Celestini al Teatro Gesualdo nelle vesti del “povero Cristo”

Martedì 28 marzo al Teatro Gesualdo di Avellino, andrà in scena Ascanio Celestini con lo …