Breaking News
Home » Cronaca » Mercogliano, denuncia per circonvenzione d’incapace
Mercogliano, denunciata una donna per circonvenzione di incapace

Mercogliano, denuncia per circonvenzione d’incapace

A Mercogliano una cinquantacinquenne è stata denunciata per circonvenzione di incapace, in ambito dei controlli sul territorio per garantire la sicurezza e la legalità

I militari della Stazione di Mercogliano, a conclusione delle attività d’indagine,Mercogliano, denunciata una donna per circonvenzione di incapace hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 55enne di origine Bulgara ritenuta responsabile di aver abusato dello stato di deficienza psichica di un 80enne del luogo.

In particolare la donna, abusando dei bisogni dell’anziano, avrebbe intrattenuto con lui una relazione sentimentale, inducendolo ad attribuirle beni patrimoniali, consistenti nel versamento di varie somme di denaro per svariate migliaia di euro.

Ottenuto quanto progettato, lo ha abbandonato e si è resa irreperibile.

Per la donna è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

banzano

Montoro, la sagra di Banzano incorona Sua Maestà la Patata

Tutto pronto per la XVI edizione della Sagra della Patata Banzanese: da oggi fino a …