Breaking News
Home » Cronaca » Monteforte Irpino, settantaduenne pluripregiudicata evasa dai domiciliari
Monteforte Irpino, settantaduenne pluripregiudicata evasa dai domiciliari

Monteforte Irpino, settantaduenne pluripregiudicata evasa dai domiciliari

Monteforte Irpino – I Carabinieri della Compagnia di Baiano, su provvedimento del Tribunale di Avellino, hanno tratto in arresto una pluripregiudicata 72enne, evasa dai domiciliari

I militari della Stazione di Monteforte Irpino, in ottemperanza all’ordinanza di ripristino della detenzione in carcere, hanno proceduto all’arresto di una donna, settantaduenne pluripregiudicata originaria di Ercolano, che lunedì scorso, nonostante fosse stata sottoposta alla detenzione domiciliare, si è allontanata dalla sua abitazione per recarsi in pullman nel suo paese di origine.

Monteforte Irpino, settantaduenne pluripregiudicata evasa dai domiciliariI Carabinieri di Monteforte Irpino, nel procedere ai quotidiani controlli a carico dei soggetti sottoposti a provvedimenti restrittivi, hanno riscontrato l’assenza della settantaduenne: a seguito dell’attività info-investigativa sono risaliti agli spostamenti della donna, che si era allontanata per recarsi in provincia di Napoli da alcuni parenti, violando così gli obblighi imposti.

Avvisati i colleghi della Tenenza di Ercolano, gli stessi hanno proceduto al rintraccio ed all’arresto della settantaduenne, poi nuovamente sottoposta alla detenzione domiciliare presso l’abitazione di Monteforte Irpino.

In considerazione della condotta tenuta dalla donna, il Magistrato di Sorveglianza di Avellino ha disposto quindi il ripristino della detenzione in carcere.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, successivamente alle formalità di rito, hanno dato esecuzione al citato provvedimento, conducendo l’anziana presso la Casa Circondariale di Avellino.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

Mirabella Eclano

Mirabella Eclano, contrasto ai furti: foglio di via per due pregiudicati

I Carabinieri di Mirabella Eclano hanno bloccato due pregiudicati che si aggiravano con fare sospetto, …