Breaking News
Home » Cronaca » Montella, falsi incidenti per truffare assicurazioni: denunciate due persone
Montella

Montella, falsi incidenti per truffare assicurazioni: denunciate due persone

I Carabinieri di Montella hanno denunciato due uomini ritenuti responsabili di tentata truffa. I due, in cerca di facili guadagni, avevano simulato incidenti e inoltrato richieste di risarcimento danni alle società assicuratrici

I Carabinieri della Compagnia di Montella, a termine di una consistente attività d’indagine, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due uomini ritenuti responsabili di tentata truffa. Dagli accertamenti è emerso che i due avevano escogitato e realizzato un progetto con l’intento di truffare l’assicurazione.

MontellaL’attività prende spunto dalle denunce di alcuni sospetti sinistri stradali, di lieve entità e senza feriti, per i quali erano stati richiesti risarcimenti alle rispettive compagnie assicurative. E, in considerazione che le persone accusate di aver provocato l’incidente avevano dichiarato la propria estraneità ai fatti, sono state avviate dai Carabinieri delle Stazioni di Bagnoli Irpino e Calabritto mirate indagini al fine di fare luce sulla vicenda ed appurare la realtà: i due soggetti, in cerca di facili guadagni, avevano simulato incidenti ed inoltrato richieste di risarcimento danni alle società assicuratrici dei veicoli.

Alla luce delle evidenze emerse, per un 53enne di Potenza e un 57enne di Roma è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal procuratore dott. Rosario Cantelmo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …