Breaking News
Home » Cronaca » Montemiletto, furto al ponte ripetitore: denunciato terzo complice
Montemiletto

Montemiletto, furto al ponte ripetitore: denunciato terzo complice

I Carabinieri di Montemiletto hanno identificato e denunciato il terzo complice del furto, avvenuto a inizio mese, di accumulatori all’interno della cabina posta sotto al ponte ripetitore di un noto gestore di telefonia mobile

E dopo l’arresto e la denuncia di due persone ritenute responsabili del reato di furto aggravato, commesso a Montemiletto all’inizio del corrente mese di febbraio, le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono continuate ininterrottamente: tale risultato, con il recupero dell’intera refurtiva, non ha posto fine all’attività investigativa incentrata sull’identificazione di eventuali altre persone che avevano concorso alla commissione del furto di accumulatori all’interno della cabina posta sotto al ponte ripetitore di un noto gestore di telefonia mobile.

MontemilettoQuello stesso ripetitore solo una settimana prima era già stato preso di mira dai ladri: grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, il furto non era stato messo a segno ed un 60enne, sorpreso dai militari mentre tentava di asportare i costosi accumulatori di energia elettrica, era stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

A seguito di attività info-investigativa, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni e l’analisi degli elementi raccolti, i Carabinieri della Stazione di Montemiletto sono riusciti a risalire all’identità di un terzo complice: un pregiudicato 30enne della provincia di Napoli che è stato deferito in stato di libertà alla citata Autorità Giudiziaria per analoga tipologia di reato.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere che rendeva ingiustificata la sua presenza in Montemiletto, anche per lui è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia Mercogliano

Mercogliano, l’impegno del Comune per la sede di “Comunità accogliente”

Nel Consiglio Comunale di Mercogliano, tenutosi il 14 agosto, l’amministrazione ha assunto l’impegno di fornire …