Breaking News
Home » Cronaca » Ofantina in tilt e traffico deviato dai Carabinieri
ofantina

Ofantina in tilt e traffico deviato dai Carabinieri

Problemi di viabilità sull’Ofantina, gli uomini dell’Arma hanno bloccato il traffico invitando gli automobilisti a percorrere strade secondarie

Aggiornamento 13.30

Giunge conferma dai Vigili del Fuoco:

la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, alle ore 11’20 di oggi 31 dicembre, è intervenuta sulla strada Statale 7 Bis, Ofantina, al Km.339,450, nel territorio del comune di Nusco, per un grave incidente stradale, che vedeva coinvolte due autovetture, che si sono scontrate frontalmente. Nel violento impatto, uno dei due veicoli, alimentato a metano, ha preso fuoco. Sono rimasti feriti due uomini, i rispettivi conducenti; i quali sono stati trasportati dai sanitari del 118, uno presso l’ospedale Moscati di Avellino, e l’altro presso l’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo Dei Lombardi. L’autovettura incendiatasi, è stata spenta e sono stati messi in sicurezza entrambi i veicoli.

Aggiornamento ore 13.20

L’incidente pare abbia coinvolto due autovetture, una delle quali dell’azienda dell’Alto Calore. Lo scontro avrebbe visto protagonista una Fiat Punto che ha concluso la corsa nel guardrail incendiandosi. Le vittime dell’incidente sono state trasportate al pronto soccorso, una del nosocomio di Sant’Angelo, l’altra in quello del Moscati di Avellino.

________________________

Aggiornamento ore 12.32 

Il CCiSS Viaggiare Informati ha confermato sul proprio portale che l’Ofantina è chiusa. Si è verificato, infatti, un incidente a 262 m prima della Stazione Di Nusco (Km. 352,8) in direzione Bivio Per Brindisi/Innesto Ss16 Adriatica

________________________

Mattinata turbolenta sulla SS Ofantina. Ci è giunta segnalazione che il traffico è stato bloccato su entrambi i sensi di marcia. Sul posto erano presenti vetture dei Carabinieri della Compagnia di Montella. Nulla si sa sulle cause che avrebbero paralizzato la strada statale, probabilmente un incidente conoscendo la pericolosità dell’arteria viaria, ma non sono che supposizioni.

Abbiamo testimonianza di disagi tra Montella e Nusco con alcune auto indirizzate verso contrada Tagliabosco al fine di bypassare l’Ofantina. Inizialmente i Carabinieri sembravano bloccare soltanto la corsia in direzione Lioni, ma in realtà pare che entrambi i sensi di marcia siano paralizzati. 

Anas, che si occupa della gestione delle strade statali, non ha ancora ricevuto segnalazioni sulla congestione di quel tratto viario e nel contattare il CCiSS Viaggiare Informati al momento non si hanno indicazioni sulla SS 7 . Si raccomanda, pertanto, la massima prudenza nel percorrere l’Ofantina.

IN AGGIORNAMENTO…

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …