Breaking News
Home » Cronaca » Sperone, rinvenuta coltivazione di marijuana in località montana
Sperone

Sperone, rinvenuta coltivazione di marijuana in località montana

I Carabinieri hanno rinvenuto, in una località montana del comune di Sperone, una coltivazione di marijuana. Sequestrate circa 80 piante

L’opera dei Carabinieri della Compagnia di Baiano ha consentito di interrompere l’attività di coltivazione di stupefacenti organizzata in località montana nel Comune di Sperone.

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Avella, nell’ambito delle indagini finalizzate al contrasto del fenomeno della produzione e coltivazione di sostanze stupefacenti, in area demaniale del Comune di Sperone hanno rinvenuto tra la fitta vegetazione una coltivazione di marijuana.

SperoneUna ottantina le piante (aventi un’altezza media di circa 2 metri) sottoposte a sequestro del quale ne è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica di Avellino.

Sono in corso indagini volte all’individuazione dei responsabili dell’illecita coltivazione: non si escludono ulteriori sviluppi.

Continua, dunque, l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino finalizzata a contrastare il dilagante fenomeno di coltivazione di marijuana in terra irpina.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …