Breaking News
Home » Cronaca » Vallata e Grottaminarda, controlli dei Carabinieri: due fogli di via
Vallata, prata

Vallata e Grottaminarda, controlli dei Carabinieri: due fogli di via

Nel corso di controlli del territorio, i Carabinieri hanno allontanato con foglio di via due pregiudicati fermati a Vallata e segnalato un giovane di Grottaminarda trovato in possesso di marijuana

A Vallata, nel corso di un servizio di perlustrazione, l’attenzione della pattuglia della locale Stazione è stata attirata da un’auto che si aggirava con fare sospetto in una contrada di quel comune, nei pressi di alcune abitazioni incustodite. I militari hanno proceduto, quindi, a fermare l’auto e a controllare le due persone che erano a bordo: un 60enne e un 20enne di origine romena, entrambi residenti nel foggiano e gravati da svariati precedenti di polizia.

Vallata, prataCondotti in caserma per ulteriori accertamenti, a carico dei due, che non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo, è stata avanzata proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Nell’ambito dei medesimi servizi, a Grottaminarda, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno proceduto al controllo di un giovane del luogo, già noto alle forze dell’ordine: all’esito di perquisizione lo stesso è stato trovato in possesso di marijuana. Per lo stesso è scattata, dunque, la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, quale assuntore. La droga è stata sottoposta a sequestro.

Prosegue la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità diffusa, condotta senza tregua dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

cinema

A Montoro la giornata di studi “IL Cinema in Irpinia: storia, memoria, territorio”

Martedì  4  luglio, nella cornice di Palazzo Macchiarelli di Montoro, un confronto a più voci sul …