Breaking News
Home » Cronaca » Variante 7 bis di Avellino: grave incidente stradale nella notte di ieri
Variante

Variante 7 bis di Avellino: grave incidente stradale nella notte di ieri

Variante 7 bis di Avellino: grave incidente stradale nella notte di ieri – coinvolte due autovetture nel territorio del comune di Atripalda

Variante
Incidente sulla Variante 7 bis
Sulla Variante 7 bis di Avellino, i Vigili del Fuoco, ieri notte intorno alle ore 3.00, sono intervenuti nel territorio del Comune di Atripalda, poco prima dell’uscita Avellino-Salerno, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture.

Nell’impatto, una delle due si è ribaltata e alla guida c’era una ragazza di anni 21 che è rimasta inizialmente incastrata nell’abitacolo della vettura, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili dei Fuoco è stata estratta e consegnata ai sanitari del 118 che ne hanno disposto le cure del caso.

Il conducente dell’altra autovettura non ha subito per fortuna grosse conseguenze.

I veicoli incidentati sono stati messi subito in sicurezza e la viabilità garantita in un tratto stradale molto trafficato e dove spesso non vengono rispettati i limiti di velocità, diventando così teatro di tragedie annunciate, il tutto peggiorato dalle condizioni atmosferiche e dalla scarsa visibilità, tipica delle ore notturne.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Maria Carmen Fumiento

Maria Carmen Fumiento
Laureata in Scienze della Comunicazione, Esperto in marketing territoriale, con esperienza pluriennale nella pubblica amministrazione con funzioni di addetto stampa, pubbliche relazioni, organizzazione eventi, ecc. A farmi sempre da guida nel mio lavoro la profonda convinzione che: "Una corretta informazione è garanzia di un' equa accessibilità ai servizi per il cittadino".

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …