Breaking News
Home » Cronaca » Week-end del 1° Maggio, controlli dei Carabinieri sul territorio
controlli

Week-end del 1° Maggio, controlli dei Carabinieri sul territorio

Avellino, Montoro e Monteforte Irpino sotto il controllo vigile dei Carabinieri del Comando Provinciale, durante il week-end del Primo Maggio

Due arresti, sei persone denunciate, quattordici segnalate per uso personale di stupefacenti e quattro veicoli sequestrati: è questo il bilancio del massiccio dispiegamento di forze posto in essere dal Comando Provinciale di Avellino durante il weekend del Primo Maggio principalmente sul capoluogo irpino, nell’hinterland, nei comuni del Mandamento Baianese nonché in Montoro e Monteforte Irpino.

controlli

Nello specifico le Compagnie Carabinieri di Avellino e Baiano, hanno messo in campo decine di carabinieri, in uniforme ed in abiti civili, coadiuvati da unità Cinofile dei Carabinieri di Sarno e con l’ausilio di velivolo del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano.

Durante tale servizio, volto sia alla repressione degli “eccessi” legati alla movida avellinese, sia alla tutela dell’incolumità degli utenti delle strade (rese particolarmente caotiche dai numerosi turisti che, approfittando del bel tempo, hanno affollato non poche località della provincia) sia al contrasto dei fenomeni predatori e di illegalità in genere, anche in relazione  a recenti episodi delinquenziali verificatisi in Montoro e Monteforte Irpino, sono stati eseguite perlustrazioni e posti di blocco nel corso dei quali sono state controllate centinaia di veicoli e persone ed effettuate numerose perquisizioni nonché elevate contravvenzioni per infrazioni alle norme del Codice della Strada  -soprattutto per la guida pericolosa- per un importo complessivo di alcune migliaia di euro.

È stato dunque un Primo Maggio sotto la lente delle Forze dell’Ordine, a dimostrazione che l’attività di vigilanza e prevenzione non conosce soste e che proprio in concomitanza di festività viene intensificata e potenziata.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …