Breaking News
Home » Eventi » Gli Amon-rA presentano il nuovo album “Ombre” ad Atripalda
Amon-rA

Gli Amon-rA presentano il nuovo album “Ombre” ad Atripalda

Il 14 gennaio, alle ore 22:00, presso il Meet Eventi di Atripalda, gli Amon-rA presentano il nuovo concept album “Ombre”

La storica band avellinese Amon-rA, formata nel 1997, festeggia l’importante anniversario della propria carriera presentando il nuovo concept album, dal titolo “Ombre“.

L’evento avverrà il 14 gennaio, alle ore 22:00, presso il Meet Eventi di Atripalda, e i fan della band potranno assistere alla realizzazione di “una storia intensa interpretata in chiave art-rock che terrà gli spettatori col fiato sospeso”, citando le parole contenute nel comunicato stampa.

Amon-rAIl gruppo, composto da Edoardo Lombardi alle chitarre, Fabio Frù Relmi al basso, Enzo Scorzeto alla batteria, Pellegrino Cirocco alle tastiere e ai campionatori, Giuseppe Relmi alla voce, dichiara che questo nuovo album è il frutto di un lavoro nato da emozioni di vita vissuta tra le strade della loro città, Avellino.

L’album è stato concepito e realizzato grazie alla collaborazione di tutti i membri di Amon-rA, che hanno composto anche gli arrangiamenti dei brani, mentre i testi sono di Giuseppe Relmi, la voce della band. Infine, le tracce sono state registrate e missate da Marco Ruggiero presso lo Studio Design di Monteforte Irpino.

Online, su Youtube, è già presente il video del primo singolo estratto dall’album, “Ombra“.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Concetta Liberato

Concetta Liberato
Sono una studentessa di storia dell'arte dell'università la Sapienza di Roma, iscritta al secondo anno del corso di laurea magistrale. I miei interessi si concentrano sull'arte moderna, in particolar modo quella del Seicento e del Settecento, ma mi occupo anche di storia della critica d'arte e iconologia.

Check Also

Baiano

A Baiano workshop gratuito di giornalismo con Gabriele Manzo

Lunedì 3 luglio, presso gli studi di TV3 Baiano, si terrà un workshop gratuito di …