Breaking News
Home » Eventi » Al Teatro Biancardi di Avella il concerto “Note di Festa”
Avella

Al Teatro Biancardi di Avella il concerto “Note di Festa”

Il Teatro Biancardi di Avella ospiterà l’evento musicale “Note di Festa” che andrà in scena il 14 gennaio, alle ore 19:30

Il Teatro Biancardi di Avella ospiterà l’evento musicale “Note di Festa“che andrà in scena il 14 gennaio, alle ore 19:30. La manifestazione sarà suddivisa in tre sessioni diverse per genere e vedrà la partecipazione straordinaria del M° Espedito De Marino, il quale incanterà gli spettatori con il magico suono della sua chitarra.

Avella«L’intento è quello di sempre: offrire a chi ci concederà l’onore della propria presenza uno spettacolo di altissimo livello valorizzando al tempo stesso i giovani e soprattutto i Maestri e gli Artisti nostri conterranei. Egidio Napolitano con la sua Ensemble Partenio, Marisanta Montanaro, Francesca Canonico e tanti altri rappresentano l’eccellenza prodotta dal nostro territorio per quanto riguarda la musica, siamo pertanto felici che abbiano senza remore accettato di collaborare a questa idea della Mela, che resta una delle Associazioni più sensibili per quanto riguarda l’Arte.»

«Graditi ospiti saranno Rossella Napolitano e i The Colt, vincitori nelle rispettive sezioni strumentale e canora della scorsa edizione de La Mela D’Oro. Un evento di qualità dunque con esibizioni tutte dal vivo, al quale gli spettatori potranno partecipare, divertirsi ed emozionarsi attraverso la musica e le sue innumerevoli sfaccettature» dichiara Riccardo D’Avanzo, conduttore della serata.

Canti in tema natalizio ma non solo, colonne sonore, percussioni, cori e tantissime altre sorprese aspettano dunque gli spettatori di “Note di Festa”, evento gratuito per la promozione dell’Arte e della Cultura musicale organizzato dall’Associazione Mela.

Per ogni altra informazione si possono consultare i seguenti link su Facebook:

facebook.com/events

facebook.com/www.associazionemela.it/

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pasquale Luca Nacca

Check Also

Mirabella Eclano

Mirabella Eclano, contrasto ai furti: foglio di via per due pregiudicati

I Carabinieri di Mirabella Eclano hanno bloccato due pregiudicati che si aggiravano con fare sospetto, …