Breaking News
Home » Eventi » Ad Avella si ride in piazza con gli “Arteteca”
Avella

Ad Avella si ride in piazza con gli “Arteteca”

A partire dalle ore 21:30, domenica 10 settembre, il duo comico partenopeo degli “Arteteca” si esibirà in Piazza Municipio, nel cuore pulsante di Avella

Piazza Municipio ad Avella è pronta ad accogliere, domenica 10 settembre alle ore 21.30, gli Arteteca di Made in Sud, la trasmissione di cabaret di Rai Due realizzata dal centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. 

Questo fine settimana, ad Avella, nuovo appuntamento con la comicità di Enzo Ieppariello e Monica Lima, meglio conosciuti come “Arteteca”. La coppia insieme da ben 13 anni, affiatata sia professionalmente che nella vita privata, animerà con divertenti schetch di litigio e presa in giro l’intera Piazza Municipio, regalando sorrisi e ore di spensieratezza a quanti accorreranno.

Gli Arteteca, sbarcati al cinema con il film “Vita Cuore Battito“, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo 2016, scritto da Ciro Ceruti e Nando Mormone e diretto dal regista Sergio Colabona, vincitori di premi ambiti come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e il Premio del Festival Cabarettiamo di Sorrento, si stanno affermando nell’ambito della dinamica comica ottenendo sempre più adesioni tra il pubblico e richiamando tantissimi fan pronti a seguirli ovunque. Domenica sera accantonate lo smartphone, chiudete i social network e godetevi la comicità e la magia di Enzo e Monica!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pina Marinelli

Pina Marinelli
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno, specializzata in diritto civile e societario per il concorso notarile, affascinata dalla magia della scrittura, decisa ad esplorare e ad assaporare questo mondo meraviglioso che mi ha fatto sentire per la prima volta le ali della libertà, l'undici maggio 2016 sono entrata, con convinzione, a far parte della famiglia di Avellino Zon.

Check Also

irpinia

Roghi agricoli in Irpinia: cinque denunce

I Carabinieri hanno denunciato altre cinque persone per i roghi agricoli appiccati in diversi paesi …