Breaking News
Home » Eventi » A Cervinara torna la terza Tombola Cantata

A Cervinara torna la terza Tombola Cantata

A Cervinara torna la Tombola Cantata! La terza edizione sostiene il progetto della biblioteca dell’infanzia “La fabbrica delle parole”

A Cervinara la Tombola Cantata ritorna, nella sua terza edizione, per sostenere e ampliare la biblioteca dell’infanzia “La fabbrica delle parole”.

Un evento a cui contribuiranno tutti coloro che vorranno partecipare, allietati da musica e divertimento, in attesa di tantissimi premi. A contribuire all’atmosfera ci saranno una location studiata per l’occasione e ottimo cibo. Ci sarà anche l’intrattenimento di Ivan Fantasia.

L’appuntamento è per venerdì 23 Dicembre, ore 21:00, presso Villa Casale.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

Baiano

A Baiano workshop gratuito di giornalismo con Gabriele Manzo

Lunedì 3 luglio, presso gli studi di TV3 Baiano, si terrà un workshop gratuito di …