Home » Eventi » A Cervinara torna la terza Tombola Cantata

A Cervinara torna la terza Tombola Cantata

A Cervinara torna la Tombola Cantata! La terza edizione sostiene il progetto della biblioteca dell’infanzia “La fabbrica delle parole”

A Cervinara la Tombola Cantata ritorna, nella sua terza edizione, per sostenere e ampliare la biblioteca dell’infanzia “La fabbrica delle parole”.

Un evento a cui contribuiranno tutti coloro che vorranno partecipare, allietati da musica e divertimento, in attesa di tantissimi premi. A contribuire all’atmosfera ci saranno una location studiata per l’occasione e ottimo cibo. Ci sarà anche l’intrattenimento di Ivan Fantasia.

L’appuntamento è per venerdì 23 Dicembre, ore 21:00, presso Villa Casale.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

celesini

Ascanio Celestini al Teatro Gesualdo nelle vesti del “povero Cristo”

Martedì 28 marzo al Teatro Gesualdo di Avellino, andrà in scena Ascanio Celestini con lo …