Breaking News
Home » Eventi » Rosetta D’Amelio sul caso Bianchino, Anticamorra a Montoro
Rosetta D'Amelio sul caso Bianchino, Anticamorra a Montoro

Rosetta D’Amelio sul caso Bianchino, Anticamorra a Montoro

Sul caso Bianchino, Rosetta D’Amelio: “Domani l’Anticamorra a Montoro”. Su richiesta della Presidente, per l’occasione, ci sarà una seduta straordinaria della commissione regionale

A Montoro, dopo gli attentati al sindaco Mario Bianchino, questo giovedì, 4 maggio alle ore 11, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale, sito in piazza Michele Pironti, è stata convocata, in seduta straordinaria, la commissione speciale Anticamorra del Consiglio Regionale.

Rosetta D'Amelio sul caso Bianchino, Anticamorra a MontoroSaranno presenti il Presidente e i componenti della Commissione e la Presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio. Hanno confermato la loro presenza, inoltre, parlamentari e consiglieri regionali irpini, il presidente della Provincia di Avellino, i sindaci del Comune di Avellino e di Monteforte Irpino, amministratori dei Comuni limitrofi, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, dei sindacati, di Libera Avellino.

“Come annunciato dopo l’ultimo attentato subito dal sindaco Bianchinoha dichiarato la Presidente D’Amelioho ritenuto necessario, in accordo con il presidente Carmine Mocerino, convocare una seduta straordinaria della commissione Anticamorra a Montoro. La frequenza degli atti intimidatori ai danni del primo cittadino montorese ci impone di non sottovalutare questi episodi e di procedere a un approfondimento su di essi, fiduciosi nell’operato delle Forze dell’Ordine.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Rossella Della Vecchia

Rossella Della Vecchia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrivo di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collaboro anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 curo un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …