Home » Eventi » Max Gazzè a Solofra con un concerto tutto rock
solofra

Max Gazzè a Solofra con un concerto tutto rock

Venerdì, 23 giugno, Max Gazzè presenterà a Solofra una scaletta dei suoi brani più famosi portando in piazza San Michele tutta la sua energia

Max Gazzè, venerdi 23 giugno, suonerà a Solofra in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo. Un grande concerto-evento che vedrà esibirsi, a partire dalle ore 22.00, uno dei più apprezzati musicisti italiani.

solofra

Max Gazzè, estroso e originale, proporrà con il suo trio il proprio repertorio di ben 7 CD, intonando i suoi successi divenuti veri e propri tormentoni, come il brano “Mentre Dormi”, colonna sonora del film “Basilicata coast to coast” di Rocco Papaleo. La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato. In Piazza San Michele è attesa una gran folla, pronta a divertirsi, che accoglierà, con gioia e entusiasmo, il fantastico cantautore, bassista e attore italiano Max Gazzè. 

Quello del 23 giugno è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica rock e pop, per gli estimatori della musica italiana, per i fans dell’artista Max Gazzè, per tutti coloro che intendono trascorrere una serata diversa in compagnia di buona musica. Non capita tutti i giorni di poter assistere ad uno spettacolo così, persino in paradiso!

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pina Marinelli

Pina Marinelli
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno, specializzata in diritto civile e societario per il concorso notarile, affascinata dalla magia della scrittura, decisa ad esplorare e ad assaporare questo mondo meraviglioso che mi ha fatto sentire per la prima volta le ali della libertà, l'undici maggio 2016 sono entrata, con convinzione, a far parte della famiglia di Avellino Zon.

Check Also

Avellino

Avellino, Massimo Cagnazzo è il nuovo Comandante dei Carabinieri

Avellino: stamane l’accogliente benvenuto del nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonello Massimo Cagnazzo Stamane, presso …