Home » Eventi » Montefusco, la Fiera di S. Egidio tra economia e cultura
montefusco

Montefusco, la Fiera di S. Egidio tra economia e cultura

Dal 28 al 30 agosto Montefusco è pronto ad ospitare la Fiera di S. Egidio con i suoi 70 stand e spazi espositivi su una superficie di 8.000 mq

Come ogni anno, la Fiera di S. Egidio è una tappa fissa per l’economia di Montefusco. Giunta alla sua 601^ edizione, da lunedì 28 a mercoledì 30 agosto, la Fiera di Montefusco organizzata dall’Amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Avellino, della Comunità montana del Partenio e dell’EPT di Avellino, ospiterà ben 70 padiglioni di attività, sia locali che provenienti da fuori regione, che esporranno: articoli di artigianato, macchine agricole ed industriali, prodotti tipici, oggettistica e arredo casa, bigiotteria, calzature e pelletteria, piante e fiori, articoli di ferramenta.

La Fiera di S. Egidio che ha aperto i battenti, lunedì 28 agosto, rappresenta un’ottima vetrina Fiera di S. Egidioper molte aziende, piccole e grandi, per promuovere prodotti e servizi di loro manifattura ed attirare potenziali acquirenti. L’accesso alla fiera, evento dedicato al rilancio commerciale e alla valorizzazione del marketing territoriale, è gratuito. La cultura sarà parte integrante della manifestazione attraverso eventi  artistici, culturali e convegni e non mancheranno ospiti d’eccezione. 

La Fiera di S. Egidio disegna un progetto innovativo e punta al concetto di fiera per rispondere alla crisi che ha investito negli ultimi anni  il settore commerciale. Accorrete in fiera numerosi!

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Pina Marinelli

Pina Marinelli
Laureata in giurisprudenza all'Università degli Studi di Salerno, specializzata in diritto civile e societario per il concorso notarile, affascinata dalla magia della scrittura, decisa ad esplorare e ad assaporare questo mondo meraviglioso che mi ha fatto sentire per la prima volta le ali della libertà, l'undici maggio 2016 sono entrata, con convinzione, a far parte della famiglia di Avellino Zon.

Check Also

Avellino

Avellino, Massimo Cagnazzo è il nuovo Comandante dei Carabinieri

Avellino: stamane l’accogliente benvenuto del nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonello Massimo Cagnazzo Stamane, presso …