Breaking News
Home » Eventi » A Montoro la presentazione di “Intrigo a Ischia” di Piera Carlomagno
Montoro

A Montoro la presentazione di “Intrigo a Ischia” di Piera Carlomagno

Venerdì 21 luglio, alle 19:00, presso Palazzo Macchiarelli a Montoro, si terrà la presentazione del libro di Piera Carlomagno dal titolo “Intrigo a Ischia”

Montoro – Proseguono gli incontri con autrici campane, nell’ambito del “Progetto ITINERA – Itinerari di Innovazione MontoroSociale”, realizzato con il sostegno di “Fondazione con il Sud“.

Venerdì 21 luglio, alle ore 19;00, nella splendida cornice del cortile di Palazzo Macchiarelli, sarà presentato il romanzo “Intrigo a Ischia“, di Piera Carlomagno.

Ne discuteranno con l’autrice: la presidente della cooperativa “L’Isola che c’è” Speranza Marangelo, l’avvocato Stefania De Martino, la professoressa Stefania Montefusco. Le conclusioni saranno a cura della professoressa Vitulia Ivone.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Montoro

Montoro, piantagione di cannabis nel vigneto: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Montoro Inferiore hanno arrestato un 55enne per detenzione e coltivazione illecita di …