Breaking News
Home » Eventi » A Nusco l’evento più fresco dell’estate, “Che ci salta in…Menta!!!”
nusco

A Nusco l’evento più fresco dell’estate, “Che ci salta in…Menta!!!”

A Nusco l’evento più fresco dell’estate, “Che ci salta in…Menta!!!”: gastronomia di qualità, un bel centro storico, musica piacevole e la freschezza della menta

Gastronomia di qualità, un bel centro storico, musica piacevole e la freschezza della menta, in particolare del mojito. Sono questi gli ingredienti dell’edizione 2017 dell’evento “Che ci salta in… menta!!!”. Appuntamento a Nusco per domani, venerdì 14 luglio, con inizio alle ore 19.00. Cuore della manifestazione sarà il borgo ed in particolare la centralissima piazza Natale. L’evento è promosso dalla Pro Loco Nusco – Balcone d’Irpinia con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

nusco
La locandina dell’evento

“Che ci salta in…menta!!!” è un evento unico nel suo genere ed è per questo che, nel corso degli anni, ha riscosso un inaspettato e crescente successo. Se la menta è la protagonista della manifestazione, con possibilità di degustare piatti e pietanze a base appunto di menta, il borgo di Nusco è lo scenario migliore per trascorrere una serata accompagnata da buona musica ed allegria. Ospite musicale in piazza Natale sarà Flavio Dapiran Organ Trio accompagnato dalla voce di Virginia Sorrentino.

A partire dalle ore 19.00 di domani si rinnova l’appuntamento con “Che ci salta in… menta!!!” a Nusco. Buon mojito a tutti!

Per informazioni

www.proloconusco.it

www.facebook.com/checisaltainmenta

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

vito lepore

Vito Lepore: i lupi battono l’Hapoel e volano in finale

La Scandone si presenta al PaladelMauro con una vittoria che vale la finale del XXV  …