Breaking News
Home » Eventi » Serino, dal 12 al 16 Agosto, il Gran Galà della Pizza

Serino, dal 12 al 16 Agosto, il Gran Galà della Pizza

Grandi eventi in Campania. A Serino, dal 12 al 16 Agosto, il Gran Galà della Pizza. Tanti gli ospiti attesi

 Da sabato 12 Agosto a mercoledì 16 Agosto, si terrà a Serino, il “Gran Galà 02 Locandina Gran Galà della Pizza Serino 2017della Pizza” organizzato dall’Associazione Cambiamenti Itineranti. La manifestazione è patrocinata gratuitamente dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino e dalla Provincia di Avellino.

Ritorna, quindi,  un evento che negli anni scorsi ebbe un riscontro positivo sul territorio provinciale e che quest’anno, con il suo ricco programma, aspira ad acquisire una dimensione regionale.

Le 5 giornate saranno presentate dallo show men Enzo Costanza, conosciuto dai più grazie a trasmissioni televisive del calibro di “Zelig”, “La sai l’ultima” e “Striscia la notizia”.

Sabato 12 la manifestazione avrà inizio con la sfilata “Serino in passerella”, a cura di Manzo Confezioni,  Frankiestyle store outlet e Hairdressing parrucchieri. Successivamente si esibirà il comico, della trasmissione Rai “Made in Sud”, Gianni Marino.

Domenica 13 sarà la volta dell’attesissimo ballerino Stefano De Martino,  reduce dei successi delle trasmissioni Mediaset “Amici” e “Selfie”.

Lunedì 14 re della serata sarà l’attore Francesco Testi. Tanta l’emozione dei fan che seguono le fiction, “l’onore e il rispetto” e “il peccato e la vergogna”, nelle quali Testi ha un ruolo centrale.

Martedì 15 protagonista della serata sarà il cantante Johnson Righeira che insieme a Dj Frisetti ci ripoteranno indietro nel tempo con la serata musicale a tema: “80 voglia di…”

Mercoledì 16 avrà luogo un finale entusiasmante, tramite l’atmosfera latina che si respirerà, grazie al primo “Gran Galà delle Danze Caraibiche”, mai organizzato prima in Irpinia, al quale prenderanno parte le migliori scuole di ballo presenti sul territorio regionale. Ad aprire l’evento la dimostrazione della disciplina sportiva Wta Functional Training a cura del trainerGianmarino Iannacchero.

Diversi saranno i giovani talentuosi del territorio che si alterneranno sul palco in queste 5 sere come, ad esempio, il cantante neomelodico Caludio Tavino e il duo rapper Mape & Tsunami.

“Un evento al quale stiamo lavorando da tempo e che speriamo possa diventare un appuntamento centrale dell’estate Irpina e Campana negli anni a venire.” – Così il Presidente dell’Associazione Cambiamenti Itineranti Marcello Rodia che continua: “Il Gran Gala della Pizza è una manifestazione totalmente autofinanziata e proprio per questo non mancheremo di citare durante il corso delle 5 serate tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e che hanno creduto in noi.”

“Una manifestazione che, ancora una volta, mette al centro della scena provinciale e regionale Serino. La nostra Amministrazione comunale sta investendo tante risorse ed energie per promuovere, supportare e far crescere grandi eventi come questo che possano unirsi ai progetti di sviluppo turistico che stiamo portando avanti per il nostro territorio.” – Spiega l’Assessore al Turismo e alle Politiche Giovanili Marcello Rocco che continua:

“La pizza, come del resto il caffè, hanno un sapore unico a Napoli proprio grazie all’Acqua di Serino. Siamo quindi felici di supportare una manifestazione come questa che ci permette di lavorare, con ancora maggiore slancio ed efficacia, alla costituzione del brand <<Serino, la città dell’acqua – Serino, the city of water.>>

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …