Home » Eventi » Tilt!, musiche per organi caldi il primo week end di maggio
Tilt!

Tilt!, musiche per organi caldi il primo week end di maggio

Al Tilt! di Avellino continuano le serate all’insegna della buona musica: dopo la performance di ieri di Erin K, stasera salirà sul palco la band campana de I Botanici e sabato 6 maggio i Canova, una delle band del momento, chiuderà in bellezza il week end

Stasera, venerdì 5 maggio, salirà sul palco del Tilt! di Avellino la band campana de I Botanici e sabato 6 maggio sarà la volta dei Canova, una delle band del momento, che chiuderà in bellezza il week end.

Tilt!- i botanici - avellinoI Botanici sono una band indie/alternative/post-emo beneventana caratterizzata da influenze emocore, post-punk, post-rock. Il loro esordio avviene nel 2015 con tre inediti: Non sbaglio più, Io non credo, C’avremo tanto da fare, contenuti in “Demo in ciabatte”, ma la band salirà sul palco del Tilt! per presentare l’album d’esordio “Solstizio”, uscito per l’etichetta Garrincha Dischi ad aprile, registrato presso il Donkey Studio di Bologna sotto la produzione di Alberto Bebo Guidetti de Lo Stato Sociale.

Per ascoltare il loro album: spotify.com/album/Solstizio

Tilt!, Canova, AvellinoI Canova sono una band milanese che con il loro disco d’esordio “Avete ragione tutti”, uscito il 21 ottobre per l’etichetta Maciste Dischi, ha conquistato e sta conquistando i palchi italiani più importanti, grazie alla loro energia e ai loro testi romantici e schietti.

Per ascoltare il loro album: Avete ragione tutti

Il week end del Tilt! è iniziato ieri con la musica internazionale di Erin K, nome d’arte di Erin KlehLa giovane artista viene da Londra e solo pochi anni fa prendeva per la prima volta in mano una Erin K- Tilt!- Avellinochitarra acustica. Molto presto è riuscita ad imporsi nella scena anti-folk londinese e, pian piano ha conquistato tutta l’Europa grazie alle sue canzoni particolari, i cui testi spaziano da argomenti  giornalieri ad altri “politically incorrect” come quelli riguardanti bambole del sesso e così via. Dall’estate del 2016 Erin K lavora con una nuova formazione tutta al femminile, presente anche sul palco del Tilt!.

Il loro album è uscito a gennaio, per l’etichetta La Tempesta (e Capital Music per Germania, Austria e Svizzera). Ecco alcuni dei suoi pezzi:

Pay to Play 

Your Face

L’ingresso a tutti gli eventi è gratuito.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Matilde Alvino

Check Also

Forino

Moschiano e Forino, nuovi roghi agricoli: denunciate quattro persone

A Moschiano e a Forino i Carabinieri hanno denunciato quattro persone che, nonostante il divieto, …